martedì 27 marzo 2012

ciù-à, ciù ciù-à

e così,
anche 'stavolta è arrivata la primavera.
una nota degna di nota:
il solanum gigantesco nella mia loggia s'è bello che seccato.
dispiace non poco.
adesso a voglia a spender soldi in fiori per colmare tutto lo spazio che teneva il solanum viola.

quindi il pezzo di oggi, per tirarmi un po' su, è questo

ciù-à
(coro: ciù-ciù-à)
patatina mia
(coro: sha-ciù-ri-à)
puoi titillare la mia fantasia

allora ciù-à
(coro: ciù-ciù-à)
pisellina mia, la notte è buia,
no, non andar via.

com'è bello il nostro amoreeah,
senti come saleeah,
è bello solo se ci sei tu,
sotto questa luna
dimmi cosa pensi di meee eah...
...
...
finale: e ciù-à, ciù-ciù-à, yeh parapappa ciù-à!

(Dimmi cosa pensi di me - Olmo)

Ps: ah, buon compleanno, uis!! ;)

5 commenti:

Firmato Ckf ha detto...

rkeiti iawlea

LaSedia ha detto...

Cioè, piuttosto che non dire un cazzo, diciamo cazzate? :)

ertisin alicithe

Anonimo ha detto...

Rido e faccio il coro ...
L.

Firmato Ckf ha detto...

Sedia, hai iniziato tu :°°°

All ha detto...

Ciao aChair
La mia siepe di gelsomino ha fatto la stessa fine della tua pianta...
Cazzo di primavera di m..

andithot opublin a tutti.
(sia mai che porti bene)
:)
astocals ditern
secondo tentativo...