martedì 1 agosto 2023

🌹

 


Ciao Simo,

Ti vengo a trovare ogni tanto, ma non al cimitero, vengo da te nella mia testa col pensiero.

Oppure vengo da te nella tua pagina di fb, ti butto li una canzone bella sperando che tu possa ascoltarla o che possa farlo qualcuno che ti ama.

Vengo da te quando ho bisogno ma non ti racconto più nulla, ‘tanto so che  sai già tutto.

E non ti faccio più domande, ‘tanto so che non rispondi.

Vengo a trovarti nella mia testa col pensiero ora che sei morta, poiché non l’ho fatto quel maledetto inizio agosto, quando eri ancora viva.

Ero in ferie, e credevo di avere tutto il tempo.

Io in effetti ce l’avevo, tu no.

Come ha detto qualcuno: “uno i morti dovrebbe andare a trovarli da vivi”, che andar dopo nella testa col pensiero son capaci tutti. 

Nessun commento: