lunedì 2 luglio 2012

la Peo dice semrpe che riesco a dire più cose col naso, muovendo le narici, che a voce.
Allora tutti questi starnuti che tiro vogliono forse gridare qualcosa, tipo che (...),
ma se è vero che il mio labirinto del nord sfocia nel naso e non più nella bocca o nelle mani - che pare abbiamo perso anch'esse le parole -  allora teoricamente sarebbe inutile l'apertura di un nuovo post.
teoricamente.
ieri pomeriggio in macchina, nel tragitto per andare a fare la spesa, sono stata investita da un'imprevedibile botta di caldo umido.
l'estate 2012 ci ha colti un po' impreparati, non c'è che dire, secondo me nessuno si sarebbe aspettato il suo arrivo e nemmeno che l'altra sera l'Italia vincesse contro la Germania.
e invece guarda un po' che ridere... è successo.
Breve cronachetta di quanto le mie mani avevano da scrivere oggi sul blog.
Il mio naso avrebbe saputo esprimersi senz'altro meglio.

I'm yours - Jason Mraz




8 commenti:

LaSedia ha detto...

sì, ok, poi l'Italia ha perso contro la Spagna, ma quella, credetemi, è un'altra storia.

Firmato Ckf ha detto...

oh ma insomma, come ha fatto a sorprenderti il caldo umido po' me lo spiegherai con calma

Tatanka il bisonte ha detto...

Ciao LaSedia.
Sono Tatanka il bisonte.
Una volta avevo anch'io un blog; ora mi limito a nutrirmi di elucubrazioni altrui. Pascolo nelle praterie ruminando le parole altrui. Mi abbevero di sensazioni altrui in freschi ruscelli che innervano sterminate, ma limitate praterie.
Il nick non inganni, sono un vecchio cazzone rachitico e di pessimo aspetto, ma a nessuno può essere impedito di sognare di essere un Tatanka.
Il mio non richiesto, molesto e gratuito parere pro veritate è che in questo post tu abbia esposto qualcosa facendoti schermo col paravento di una modestia che non trova riscontri o ancoraggi testuali.
Torno a pascolare galoppando con le spalle incassate nei poderosi dorsali.
Io sono Tatanka il bisonte, tu sei LaSedia e hai un bel blog.

LaSedia ha detto...

Caro Tatanka,
Anche io un tempo ruminavo parole Altrui, qualcuna mi andava di traverso e mi faceva tossire e strozzare, qualcun'altra era poco digeribile e mi toccava prendere il bicarbonato, altre invece seguivano il corretto  iter alimentare e mi facevano crescere un po' di più, infatti sono alta, e come tutte le mucche ruminanti, mi facevano produrre latte buono, col quale puoi fare il cappuccino, le torte, la cioccolata calda, i budini, il parmigiano reggiano, il pane, le crep, le frittate, e anche il risolatte, perché a me il riso piace cucinarlo e piace portarlo in bocca, anche se c'è un cazzo da ridere, ma io sono stolta,
e tanto.
E invece Altrui non mi concede più di ruminare.
Allora rido a basta, anche se c'è un cazzo da ridere.
Grazie che sei passato, Tatanka.
:)

Topper ha detto...

Non ci crederai ma ho appena starnutito!

Anonimo ha detto...

Le inquiete froge della Sedia...

, )

Topper ha detto...

Effettivamente sul blog sono più presente quando mi trovo in ufficio piuttosto che quando sono fuori!

Esse. ha detto...

anch'io starnutisco da morire.
ogni mattina appena apro gli occhi, almeno ventidue consecutivi, èh. in medìa. giuro.

più o meno.

e non sarei allergica a nulla.

oppùre ci sono allergìe che valle a capire, sedìa.

o come le spieghi.
almèno, non con la medicina tradizionale.

'braccio a iu.