venerdì 19 febbraio 2021

Come si cambia per non timbrare

Caro Diario,

è vero, non scrivo da un po’ ma stasera stavo giusto pensando che sono partita dai cari diari adolescenziali, ho proseguito con intensi post introspettivi e viscerali lasciati in mille pagine segrete del web e dei social, nascosta come un topo dietro ad altrettanti nickname improbabili, per poi finire a scrivere in una poco gloriosa app note del mio telefono diverse robe di questo tenore intellettuale e passionale, quale espressione massima della risalita dall’abisso

(come l’esempio in allegato), (casualmente trovato stasera durante uno smanettamento nei miei archivi telefonici), 

(senza che mi ricordassi di averlo scritto).



‪Se qualcuno viene a dirmi che non ho lavorato abbastanza per cercare di cambiare la mia personalità pesante ed emotivamente faticosa, caro Diario vedi come mi incazzo.

Nessun commento: