lunedì 9 marzo 2020

Breve storia mia

 Ciao. Mi chiamo Ale, sono nata il 22 giugno 1972, vivo e lavoro a Genova, sono sposata, mio marito è fidanzato con una donna che mi è molto simpatica e spero un giorno di andare al loro matrimonio, ho una bellissima famiglia numerosa, con 2 fratelli, 1 sorella, 6 annessi e connessi, 1 mamma e 0 papà perché è morto il 22 giugno 2002, avevo un bellissimo gatto di nome Victor con il vizio di svegliarmi di notte per fare la merenda e con il prana nelle zampe che mi manca tanto, ho un compagno strano che ho rubato, che mi porta al mare in inverno e ai concerti in estate e che mi fa ridere, mi fa piangere e mi fa voglia di, la mia casa si chiama “Presso” perché è nelle vicinanze di non so che cosa, ho un figlio che si chiama Edo, che da piccolo chiamava i miei capelli ‘pimamma’ e che da grande mi fa ridere, mi fa piangere e mi fa voglia di vivere, fino a ieri avevo tanta paura di invecchiare ma non lo dicevo a nessuno, oggi boh.

Fine.

Nessun commento: