domenica 13 maggio 2018

Simmenthal

Non ho nulla da scrivere ma oggi è la festa della mamma e chissà perché ogni anno nel giorno della festa della mamma penso sempre alle rose e alla carne simmenthal, sarà perché c’era una stupida pubblicità della simmental che diceva “grazie mamma”, sarà perché piace tantissimo solo a me, a mia mamma e a mio figlio mentre la maggioranza della gente la schifa, e sarà perché mia mamma me la dava sempre d’estate quando andavamo al mare a Sturla e la dà sempre anche la mamma di mio figlio a mio figlio. 
Con quella addirittura lui ci fa la merenda pomeridiana o lo spuntino notturno mentre gioca con la play. Un alimento sbagliato nel momento sbagliato, ma quanto sentimento a volte si nasconde nelle cose, nei posti, nei momenti e nelle persone sbagliate, eh?, quanto.

Grazie simmenthal che fai schifo al cazzo eppure ci piaci tanto, oggi per me è la tua festa ed è la festa delle rose che non ci sono più.


Depeche Mode, Wrong.

2 commenti:

wutternach ha detto...

Auguri, per la festa della Simmenthal, allora.

LaSedia ha detto...

Un fantastigliardo di grazie : )
https://youtu.be/DJ43Jau4ciM