venerdì 3 agosto 2012

oh, io me ne vado un po' in ferie.
ciao blog, mi dispiace che in questo periodo ti ho trascurato, ma le lettere della mia tastiera avevano deciso di ribellarsi al dio qwerty e si erano tutte mischiate, quindi qualsiasi cosa avessi provato a digitare non avrebbe avuto molto significato.
mi sei mancato e probabilmente mi mancherai ancora, esattamente come manca un singhiozzo fastidioso che quando arriva faccio di tutto affinché vada via, anche perchè sto pagando al mio operatore di telefonia mobile 400 minuti di voce al mese che non riesco a smaltire se c'ho il singhiozzo.
allora trattengo il respiro, mi faccio fare Bu!, bevo 7 sorsetti di cocazero e mi incazzo se nonostante questi rimedi lui continua a causare il moto sussultorio del corpo che abito.
mi accorgo che mi manca quando scompare e io sto ancora lì ad aspettare che arrivi la prossima contrazione, poichè il mio diaframma subisce una specie di inspiegabile crisi d'astinenza, il singhiozzo lo ha assuefatto.
manca per il tempo di un battito di ciglia che sembrano minuti che sembrano ore che sembrano una vita che non respiro, anche se il battito di ciglia pare duri solo 70/80 millisecondi, ma il tempo non passa mai quando una risposta non arriva.
quindi, caro il mio blog, ora tu ti adegui al fatto che questa crisi di astinenza da te duri il tempo di un battito di ciglia, perchè io a mancare come un noioso singhiozzo per 70 millisecondi mi ci adeguo sempre, e non mi lamento mai.


Love is a losing game - Instrumental version (Amy Winehouse)


7 commenti:

Anonimo ha detto...

e a noi e alla nostra astinenza nessuno pensa?

dfndon 22 (codice blogger in persona) ha detto...

Monumentali le ultime sei righe.
Penso che mancherai.

NatalieFinch ha detto...

Sciocchina, mancherai invece. Per ora non mi viene la metafora, ma quando arriverà, invece che singhiozzarla, te la rutterò. So che saprai apprezzarlo.

Sul mio blog c'è qualcosa per te :-)
Se passi, da' un'occhiata!
E ora ti dimostrerò di non essere un robot nè una voce registrata.

29 odstoci

LaSedia ha detto...

senza parole.
Mi limiterò a scrivere il codice blogger:
43 euctsna.

Anonimo ha detto...

pure da me hai vinto qualcosa!

ovviamente hai l'obbligo di non ricambiare, anzi hai il divieto a ricambiare

il Colosso dei deserti ha detto...

Ciao LaSedia. Mi hanno parlato benissimo del tuo blog e mi sono fiondato per relazionarmi con te, ma apprendo che sei in ferie. Sto in Marocco a far rimbalzare biglie di vetro sulla sabbia del deserto. Entro lunedì sarò da voi e ci fhazzu vrusciara u culu a tutto il popolo italiano. Buonanotte e a presto, le mie visite non finiscono qua.

L'uomo che cammina sui pezzi di vetro ha detto...

Io Ancora tre giorni tra le montagne.