mercoledì 8 febbraio 2012

Guarda!

e io guardai.


E fu la prima volta che odiai una donna.


7 commenti:

Misantropo con la felpa ha detto...

sembrano i sandali Balducci della torchia :-)

Topper ha detto...

Invidia?

Anonimo ha detto...

sì ma "invidia buona", eh?
sicuro.

NatalieFinch ha detto...

Che odio! Me le facevano mettere con le calze di cotone bianche tutte bucherellate(e la gonnna), che oltre a darmi fastidio ai piedi, quando le toglievo, mi facevano la pelle tutta a pallini rossi come la Pimpa!! Che orrore!! E rinnovavi sempre anche tu il vestito a Pasqua, perchè "a Pasqua si rinnova sempre"?

Anonimo ha detto...

Le calze tutte bucherellate??
Nath!
Vuoi vedere che tu eri la Maura? ;)

Anonimo ha detto...

E pensare che mi piacevano tanto ai piedini di mia figlia a 2 anni ....
xidor

NatalieFinch ha detto...

Non mi chiamo Maura, ma ha tutta la mia solidarietà!