martedì 2 dicembre 2014

La Frana

Volevo fare un post sulla frana del mio quartiere che tiene isolate 300 famiglie, visto che ci sono in mezzo ed è una situazione che mi sta angosciando tanto.
Volevo farlo divertente, visto che ridere mentre scrivo è terapeutico.
L'avrei fatto bellissimo, se l'avessi scritto al tempo in cui ero capace.
Avrei riso un sacco, avrei pianto un po'.
Ma non mi viene più.
Sarà perché qui nel quartiere, l'unica vera frana sono io, che tengo isolata una sola famiglia.
La mia.
Da me.
Ma almeno questa è una situazione che, ormai, non mi angoscia più di tanto.

Purtroppo, risolvere il problema della Frana del mio quartiere e dei danni causati non sarà un'impresa facile e non è detto che i responsabili di questo danno siano in grado di farsi carico di un onere di tali proporzioni.




In a manner of speaking - Nouvelle Vague

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahaha... grande!

LaSedia ha detto...

... ? ...

...mboh, dai, chiunque tu sia hai ragione.
l'intenzione iniziale era di far ridere, ho fatto un post che non doveva far ridere per niente, ma alla fine fa ridere lo stesso!
Son grande davvero.
:)

se ci fosse ancora Splinder con la sua app ha detto...

Ai bei tempi dicevi che i tuoi post facevano cagare mentre io sostenevo che erano emozionanti con quel "dico e non dico" (e che a far cagare erano solo i risottini e le cose surgelate).

LaSedia ha detto...

in compenso ora faccio dei risottini che llevati, uis!

Nicola ha detto...

Ci sono frane che inconsapevolmente bonificano il paesaggio in cui si trovano. Del resto la terra è in perenne movimento.
E così, mi sembra di capire, tu.

Anonimo ha detto...

Questa notte
Un'altra cazza di notte insonne
Ho pensato
Oh
Lo
Giuro
Che bello sarebbe se la sedia e il uis scrivessero ancora le loro minchiate
Non minchiate
Scusate la stanchezza mi rende più signorile
Certo il uis filosofeggia altrove
Seppure
Diciamo
In
Sintesi
E per immagini
Ma la bella sediolina
È stata proprio una perdita
Eccheccazzo
Ci hanno chiuso splinder
Ci hanno chiuso
La vena
Ora ci sono solo blog di mamme pappe cucine
Roba da magnare fotografata da sopra
Come da un drone
Cinquemila tazze di caffè su tavoli minimal chic fotografate dall'altro come paesaggi incantati
Ma che vida loca...

Anonimo ha detto...

Dall'alto

Oltre che dall'altro, ovvio

Mi corre l'obbligo di un

VABBÈ
SI CAPIVA

Mi corre

LaSedia ha detto...

Leni, è il più bel coccodrillo che sia mai stato scritto.
Non è che non veda l'ora di morire, per carità, diobon.
Ma quando, anzi, SE MAI morirò, perché sono solo i migliori ad andarsene, voglio una cosa simile.
Pubblicata su instagram.
E sotto la foto di un risottino.
Fotografato dall'alto.
Eh?
<3

Anonimo ha detto...

Eccerto!!!
;;;-))))

Anonimo ha detto...

Stimo la prontezza dei miei tempi di risposta...