martedì 24 gennaio 2012

sciroppo di glucosio, zucchero, amidi, succo di liquirizia, gelatina alimentare, pectina, aromi non meglio specificati e i seguenti coloranti:
e150d, e120, e131.
in questo momento mi sto picchiando avidamente in bocca tutto questo, mentre inizio già a percepire le conseguenze che si scateneranno entro breve al centro del mio corpo.
Curioso come queste assomiglino alle conseguenze viscerali della paura.

La solita stronza bugiarda.
Non sarà certo un pacchetto da 200 grammi di sukai che mi fa cagare sotto.
Tra l'altro ce l'ho tutte attaccate ai denti.

3 commenti:

Misantropo con la felpa ha detto...

Secondo me è uno di quei post. Però mi viene da ridere.

Anonimo ha detto...

tesora sei alfin tornata!ma come tisenti adesso??

NatalieFinch ha detto...

Il fatto che che tu sia ligure e che mangi delle Sukai mi fa ridere