giovedì 12 luglio 2018

Ciccia

 Ma in effetti il focus è un altro, io faccio sti teatrini ridicoli e metto bocca su quelli che in effetti sono cazzi solo suoi, ma il problema è che in tutto questo lei detta le regole di come devi condurre la tua vita privata, cioè io passo per la merda ma è anche lei che mette bocca in cazzi che non sarebbero più suoi. 


Che sarebbe da dirle CICCIA, va bene pensare soprattutto al lavoro perché hai avuto la promozione e i capi storcono il naso eccetera eccetera ma la devi finire di  fare le tue sacrosante scelte personali che coinvolgono anche ale e poi rompere il cazzo su come devo condurre la vita privata mia quando sono con ale, ma proprio così le dovresti dire CICCIA. È la mia vita ora basta cagare il cazzo con insulti e minacce eccetera.


Ecco il punto. Perché io mi dico, ma porca troia io sono arrivata all’esasperazuone con R. e non temo di dirgli più un cazzo, evidentemente tu invece sei molto più esasperato di me che ti sfrangio i colgioni con le mie cazzate di quanto non ti esasperi L. che da due anni e mezzo ti detta le regole della tua vita e decide cosa puoi fare e cosa no? Ma non ti sei rotto i coglioni anche di quello? Non ti viene volgia di urlarle CICCIA??? Ma ti pare che abbia un senso?